Tendenze recenti

Prezzi delle materie prime sono rimasti volatili recessione post anche se le economie di tutto il mondo stanno lentamente riprendendo. Nel 2010, la ripresa è stata accompagnata da un aumento dei prezzi dell’energia e delle materie prime. L’oro è rimasto altamente prezzo, anche se nelle www.tradingtruffa.com ultime settimane c’è stato un tuffo nei prezzi. Con la crescente inquietudine nelle regioni Iran / Israele, il futuro dei prezzi del petrolio rimane incerta. Una volta che cosa è abbastanza chiara, operatori binari che hanno investito in una di queste materie prime hanno bisogno di rimanere in sintonia con le tendenze in questo momento per prendere decisioni di investimento accurate.

Il modello emergente  

Negli ultimi 10 anni, sembra che vi sia un modello che sta emergendo dai movimenti di prezzo caotici. A partire dal 1980 e fino ai primi anni del 2000, i prezzi dell’energia e delle materie prime sono rimasti ancora. Ci sono stati picchi di prezzo da allora che sono state analizzate da ulteriori informazioni esperti di mercato. Sembra che un picco potrebbe verificarsi in questo anno e durano buona parte del 2014. Se questo è il caso, delle materie prime operatori binari dovrebbero muoversi per prendere le loro posizioni per approfittare di un potenziale aumento dei prezzi in questo settore.

Impatto della domanda equazione di alimentazione 

Un aumento del prezzo consistente in materie prime è un fattore che la maggior parte operatori binari tengono conto. Uno dei motivi è che le nuove fonti di materie prime non sono così facili da trovare. Estrazione qui e lavorazione non sono esattamente a buon mercato sia. Esborso e lo sforzo considerevole va a fare il prodotto pronto per il mercato. Questo è un fattore importante che mantiene fornitura sottomesso.

Oggi, sempre più persone stanno aspirano ad un più alto livello di vita rispetto al passato e questo ha spinto http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ verso l’alto la domanda di entrambe le materie prime e di energia. Dato questo aumento della domanda e la situazione di approvvigionamento sommessa, non è sorprendente affatto che i prezzi sono suscettibili di essere in movimento fino nei prossimi anni. Aggiungere a questo mescolare lo stato instabile di cose nella maggior parte delle economie e la predilezione di molti investitori a muoversi in materie prime è abbastanza facile da spiegare.

Se le economie mondiali Vai a indirizzo raggiungere la stabilità, se le nuove fonti di approvvigionamento sono scoperti, se gli investitori a riacquistare la Guardate qui fiducia in / valuta valute beni based e molti altri fattori saranno tutti impatto dei prezzi delle materie prime e di energia per il futuro. Questi sono tutti fattori che operatori binari dovrebbero tenere a mente.